domenica 7 febbraio 2010

WIP ... copertina x culletta...

Ho deciso di realizzare una copertina per culletta,per una bimba che sta per nascere ^___^

Ho disegnato il progetto,mi sembra molto carino;non sò ancora se vi rimarrò fedele o se vi saranno modifiche,dipende dalle difficoltà che troverò e dall'ispirazione che avrò al momento nel caso in cui qualcosa non mi piacesse.


La tecnica che ho deciso di eseguire è la paper pieced 3D ... mi piace davvero molto è stato amore a prima vista nonostante le mie difficoltà con questa tecnica ho deciso di eseguirla lo stesso...per me è una sfida!!!!

L'entusiasmo è così tanto che appena ho potuto ho realizzato subito il blocco centrale,e devo dire che SONO MOLTO SODDISFATTA,il primo round me lo sono aggiudicato!!!!!
Adesso devo tirare giù il disegno del blocco della farfalla,debbo studiarci un po'...voglio un effetto leggiadro per le ali ...come se stessero davvero volando!!! Se domani avrò un po' di tempo prenderò in mano squadra e foglio a quadretti.

Approfitto di questa foto con il bel miciotto per presentarvi la mia nuova macchina da cucire,un bel regalo di Natale che ho voluto farmi,la fantastica BERNINA AURORA 440 QE nulla a confronto della mia vecchia necchi,che dire anche nel cucito i tempi sono cambiati ^___^ ...
una macchina praticamente perfetta per chi ama il patchwork.
Arrivederci al prossimo passaggio del mio WIP



4 commenti:

Titty ha detto...

Favoloso!!! se i presupposti sono questi la copertina sarà magnifica!!!

Complimenti davvero!!

e ora non resta che aspettare il resto, perchè la curiosità è davvero tanta!^^

Enza ha detto...

Grazie Titty gentilissima ^__^
sono curiosa anch'io nel vedere cosa uscirà fuori!!!!

Unknown ha detto...

Eccomi qui, più veloce della luce!!!! Ho dato una sbirciatina veloce perchè in questo momento sono a lavoro ma sinceramene credo che non hai proprio bisogno di consigli e nessuno deve insegnarti niente perchè i tuoi lavori sono assolutametne splendidi e perfetti!!!! Bravissima, i miei complimenti!

Unknown ha detto...

CIAO CARISIMA,BENVENUTA NEL NOSTRO CLUB!!!ACCIDENTI HAI UNA MACCHINA BELLISSIMA!!!PASSA A TROVARMI !!www.sunsetgardensabrinaesse.com