venerdì 26 febbraio 2010

WIP copertina ... 2° atto


Visto il mio tempo libero oggi mi sono dedicata completamente al mio hobby...la giornata è volata in un batti baleno...magari fosse così quando si và al lavoro ^___^

Sono andata avanti con l'assemblamento...ho anche fatto i fiorellini e le farfalle,ma ancora sono da applicare,quindi pazienza!!!!

Ho dovuto camnbiare tonalità alla copertina,avrei voluta farla tutta a sfondo bianco,ma haimè il negozio dove l'ho comperata l'ha finita ... me l'anno praticamente soffiata sotto il naso l'ultimo metraggio...ma ho scelto queste tonalità sempre chiare in tinta pastello che rappresentano il prato quella verdina ed il cielo quella azzurra,...sono sicura che verrà lo stesso molto carina,anzi sarà carica di colorori,senza però perdere di vista il rosa in rappresentanza della bimba che riceverà questo dono,ormai prossima al'arrivo.

3 commenti:

Unknown ha detto...

hai ragione,il tempo vola!!!buona settimana!

Francesca ha detto...

Ciao Enza, ho ricevuto il tuo unicorno, semplicemnete meraviglioso!!!!
grazie tantissime
baci baci

yummymummy ha detto...

ciao amica, hai vinto il secondo premio del mio candyyyyyyyyy,
vieni a vedere!!!
bacetto
yumymummy