giovedì 21 luglio 2011

....lo scaldotto di famiglia ^___^.....

Questo è il progetto disegnato tempo fà...diventato ormai un UFO,ma con l'intenzione di riprenderlo tra le manine. Sono ancora indecisa su cosa fare nel blocco centrale;l'intenzione era quella di fare un appliquè con disegnato il mondo ed in particolar modo che si vedano bene le americhe,visto che il quilt o scaldotto che sia rapopresenta il viaggio che faremo io e mio marito per andare a prendere in Colombia nostro/a figlio/a....quindi debbo darmi da fare e dargli vita,sperando che non debba attendere ancora molto.
Già mi vedo con i miei due amori tutti quamti a farci coccolare di calduccio dal nostro scaldotto personalizzato in una serata fredda ^___^ sul nostro divano....e naturalmente l'altro amore,la mia dolcissima Luana ai nostri piedi senza perderci di vista come fà già adesso con noi.
La tecnica usata è il paper percing 3D...tecnica che adoro,mi apiace dar vita a schemi che si possono toccare...e poi li trovo stimolanti per i bambini.
Presto pubblicherò il primo blocco completato.

Nessun commento: