venerdì 19 febbraio 2010

...porta sacchetti muccoso...







Sperimentando sprimentando...tra ieri ed oggi è nata questo portasacchetti muccoso ^___^



delizioso vero???.....sono abbastanza soddisfatta,ma ho intenzione di riprodurne altri,portandogli dei miglioramenti e modificando il cartamodello,in quanto vorrei eliminare il più possibile le parti incollate con la colla a caldo. Già mi frulla qualche ideuzza.



Intanto questo lavoretto andrà a casa della mia mamma e del mio papà in quanto sono sprovvisti di un portasacchetti....ordine ordine sarà la il loro motto e di sacchetti a casa dei miei ce ne sono sempre tanti!!!!!
Questa è la versione truccata....una mucchina vanitosa che dire!!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

SI HAI PROPRIO RAGIONE è MOLTO UTILE!!E è VENUTA BENISSIMO!!!

Unknown ha detto...

ciaooo splendida anch'io oggi ho finito un portasacchetti poi mettero' la foto... ma la mucca era un soggetto che volevo fare poi accantonato pensando fosse complicato... ma tu sei proprio brava complimenti
un bacio
barbara

Valeria ha detto...

Ciao Enza ho fatto un bel giretto nel tuo blog...complimenti per tutte le belle cose che fai...!!!!
un bacio
valeria