lunedì 18 luglio 2011

Come ogni anno con l'arrivo dell'estate le persone danno il meglio di sè...per un motivo o per l'altro a pagarne le conseguenze sono queste creature innocenti,questo è un post per sensibilizzare l'adozione.

Spero che anche tu faccia come me........




LUANA adesso è finalmente libera e felice....dopo 6 mesi che è con noi ha riacquistato fiducia in se stessa,ha subito l'abbandono di ben 2 padroni,probabilmente il primo un cacciatore,il quale l'ha addestrata,ma haimè troppo buona e troppo spaventata dai fucili....e l'altro troppo spaventato ad accudire un cane con mille problemi.
Ricordo che non camminava da quanto fosse terrorizzata,abbiamo dovuto lavorare parecchio e ancora oggi continueremo a farlo sino a quando avrà trovato il suo equilibrio.
L'amore e la pazienza sono le uniche medicine giuste!!!!!

Ci siamo subito innamorati di questa deliziosa setterina,come non farlo è bellissima.....ha 6 anni (all'incirca) e proviene da un canile di Gaeta....il mio viaggio è stato lungo per andarla a prendere,ma lo rifarei...non una ma 100.000 volte.
Adesso Luana corre felice suoi suoi amati prati,quando la sua mamma e papà la portano a correre libera come il vento...e poi ha una cuginetta,la bellissima Luna ormai sono inseparabili.
LUANA FOR EVER!!!!!






Nessun commento: