domenica 27 aprile 2008

...gallinella portacerini...




Qualche giorno fà ,in una domenica piovosa ho dato vita a questa gallinella pensando di regalare qualcosa alla mia mamma...qualcosa di utile x la sua cucina. vedendo sempre i cerini sparsi quà e là,ebbene sì la mia mamma usa sia cerini che l'accendi gas,ho rivisitato questo cartamodello e preso spunto dalla mia ranocchietta x creare una gallinella con una bella sacca porta oggetti.



Vi regalo il cartamodello x la sua creazione...naturalmente io l'ho modificato,ma voi potrete fare fede ad esso e creare una bella presina o cosa più vi ispiri!!!!

Buon lavoro.


3 commenti:

By Rosyla ha detto...

Grazie Enza!!!Auguroni a tutte le mamme del mondo!!!:-))))
Grazie anche per la ricetta del tortino sotto-postata...la provero' di sicuro!!!
Baci Rosi

Maria Teresa ha detto...

Simpatica questa gallinella!!
Ciao
Maria Teresa

Giallo Zafferano ha detto...

Salve,

Sono Deborah di Giallo Zafferano e ti contatto per proporti di partecipare al nostro concorso culinario!

Se sei creativo ed estroso e vuoi metterti alla prova sfidando altri Blogger e Forumisti del nostro sito questo concorso fa al caso tuo.
Reinventa la classica ricetta della “Insalata di pasta” personalizzandola seguendo i tuoi gusti, sperimentando o, perché no, azzardando nuovi accostamenti e cerca di impressionare la nostra giuria Vip!
In palio per il vincitore c’è un meraviglioso premio!

Partecipare al contest è semplicissimo, tutto quello che devi fare è inviare una mail di conferma a info@giallozafferano.it con il nome del tuo Blog, registrarti sul nostro Forum e postare la tua ricetta (una descrizione, la foto ed il link al tuo Blog) nella sezione dei Blogger entro e non oltre la mezzanotte di Domenica 13 Luglio.
La ricetta completa, invece, dovrà essere postata sul tuo Blog, in modo che anche i tuoi “seguaci” possano vedere cosa hai combinato, con un link di rimando al Forum di Giallo Zafferano.
Tutte le ricette postate oltre la data e l’ora di scadenza non saranno considerate ai fini del giudizio finale.

Al termine del tempo di consegna, una giuria di Vip si riunirà e deciderà quale è stata la reinterpretazione più bella e fantasiosa dell’estivissima “Insalata di pasta”.

Se deciderai di partecipare al concorso, noi di Giallo Zafferano ti invieremo un simpatico gagliardetto da apporre in Home Page che attesta la tua partecipazione alla gara.
Ovviamente, tutti i nostri numerosissimi utenti saranno invitati a fare un giro nelle cucine virtuali dei vari Blog partecipanti ed a lasciare dei commenti alle ricette in lizza per la vittoria.

Ti piace l’idea?
Allora affrettati a confermare la tua partecipazione entro il 7 Luglio! Più siamo e meglio è!

Per maggiori informazioni puoi consultare il Regolamento Completo presente sul nostro Forum.
Restiamo a disposizione per ulteriori domande o chiarimenti.
Saluti